Newsletter's archive

WIN 67 - Essere ardenti

Da diversi giorni come un mantra, mi accompagnano queste due parole: essere ardente. Come se di fronte ad un momento difficile della mia esistenza, invocassi l’aggancio con la vita, con la vitalità.
L’ardore per me è la passione, l'eros, come scintilla vitale e creativa.

Continue Reading

WIN 67 - Watsu e ardore

Dare e ricevere Watsu é una preghiera e una meditazione che ci fa contattare dimensioni profonde di noi stessi. Liberare corpo e anima e aprirci all'acqua e all'Altro, che ci culla o che si affida a noi, ci porta al centro del nostro cuore.
Dove tutto vibra in un flusso di emozioni e sensazioni potenti. Attimi estatici che solo parole poetiche potranno descrivere.

Continue Reading

WIN 67 - Settimana mondiale di Watsu

Una buona parte della mia vita professionale, e per tanti anni anche personale, è stata incentrata alla cooperazione, al lavoro e alla vita in team. Una passione ardente, ma anche un grande ardire, perché se pur di grande ispirazione e meraviglia, essere in team presenta spesso conflitti, ostacoli, disaccordi.

In questa scia, anche quest’anno il team organizzativo della Settimana Mondiale Watsu si è ricomposto

Continue Reading

WIN 59 - Fomazione triennale programmata. Tre anni emozionanti!

Con grande soddisfazione si sta per concludere il primo percorso di formazione triennale programmata in Watsu Practitioner.
Il progetto nasce nel 2015, a Sasseta Alta, Scansano (GR), con l’obiettivo di ottimizzare l’apprendimento del Watsu attraverso una pianificazione coerente del piano di studi e un calendario annuale presentato con largo anticipo.

Continue Reading

More Articles...

Associazione culturale Watsu Italia - via Verdi 3 - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu®  and the Watsu Italia logo are registered trademarks.

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand