WIN 67 - Settimana mondiale di Watsu
Una buona parte della mia vita professionale, e per tanti anni anche personale, è stata incentrata alla cooperazione, al lavoro e alla vita in team. Una passione ardente, ma anche un grande ardire, perché se pur di grande ispirazione e meraviglia, essere in team presenta spesso conflitti, ostacoli, disaccordi.
In questa scia, anche quest’anno il team organizzativo della Settimana Mondiale Watsu si è ricomposto
L’esperienza dello scorso anno è stato un grande successo, 21 paesi in tutto il mondo ne hanno preso parte. Un grande numero di insegnanti, professionisti e studenti in formazione, hanno collaborato a titolo gratuito per creare eventi e sessioni individuali. L’intento di questo progetto, in accordo con la visione di Harold, è quello di creare momenti dove poter offrire l’esperienza Watsu anche a coloro che, per motivi economici, non avrebbero la possibilità di usufruirne dei suoi benefici. Si ricorda infatti, che tutte le proposte durante la Settimana Mondiale, sono a titolo gratuito.
Anche quest’anno la data ufficiale si terrà dal 22 al 28 marzo, iniziando con la Giornata Mondiale dell’Acqua. Alcuni paesi, per motivi climatici, hanno espresso il desiderio di proporre le loro iniziative in altro periodo, per cui si è fissata anche una seconda data dal 18 al 25 maggio
Stiamo aggiornando il sito ufficiale: http://www.worldwatsuweek.com/ dove saranno presenti tutte le iniziative sotto le diverse bandiere nazionali. Se anche tu vuoi prenderne parte, ti invito a mandare i dettagli alla mail ufficiale: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. scrivendo in inglese, grazie.
Sono certa che anche quest’anno in tutto il mondo si potrà surfare un’onda di Watsu gigantesca !!!!
Autore: Keli Procopio