Archivio Newsletter

WIN 61 - Sull'orlo dell'urlo

Ieri, in bici, ho percorso un piccolo pezzo di strada secondaria contromano, andavo a passo d’uomo, una donna in auto mi ha gridato contro, agitando le braccia.

Leggi tutto

WIN 60 - Practitioners 2018!!!

Si conclude il Percorso Formativo, ed inizia il nuovo cammino da Practitioner, per nove bellissime persone. Sabato 8 e domenica 9 settembre, a Sasseta , la “casa” della triennale, Cristina, Keli, Italo ed io abbiamo accompagnato e testimoniato questo passaggio importante per:  Cesare Baston, Giulia Romanini, Laura Barbieri, Maria Grazia Pennesi, Michela De Angelis, Sandro Canal, Simona Sassi, Simonetta Ranieri, Valentina Boldrini.

Leggi tutto

WIN 61 - La luce nel buio

Secondo la mappa della Medicina Tradizionale Cinese, l’elemento che in questo periodo dell’anno ha il suo maggiore influsso energetico, è l’elemento Acqua. Mi colpisce molto questa associazione, ma d’altronde la Natura è intelligente e l’energia nel suo movimento naturale fluisce verso l’equilibrio. 

Leggi tutto

WIN 60 - Nell'anima dell'acqua

Una mostra fotografica curata da Italo Bertolasi che, con la collaborazione di diversi artisti, vuole testimoniare la sacralità artistica di questo straordinario elemento quale è l’Acqua.
Avrà luogo a Cannaregio, Venezia presso gli Archivi della Misericordia, da Sabato 27 a Domenica 28 Ottobre 2018.
Inaugurazione: Sabato 27 Ottobre ore 17

Leggi tutto

WIN 61 - Esploriamo la nostra natura liquida

Dalla prima volta in cui mi sono sdraiata per praticare il Continuum, ho sentito un riconoscimento antico, come se lo avessi fatto da sempre e che era un’esperienza così vicina a Watsu! Un modo per illuminare gli spazi interni, occhi chiusi e la percezione aperta.

Leggi tutto

Altri articoli...

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo