Archivio Newsletter

WIN 59 - Sogni nella piscina

Ci hanno sempre convinto che i sogni si tengono nel cassetto…  Alle volte questo può divenire un ostacolo, un qualcosa di polveroso, di nascosto, o qualcosa che per magia ad un tratto salta fuori, o forse può rappresentare solo un’illusione. Ma cosa succederebbe se i sogni fossero davvero la manifestazione del nostro ESSERE e ci fosse un’intenzione costante per darne forma e consistenza? Se i sogni nascessero dal guardarsi dentro, sarebbero quindi un modo per risvegliarsi? Quali idee, azioni, passi, per stare nel flusso e nella concretezza?

Leggi tutto

WIN 58 - Watsu e il circolo virtuoso della cura primaria

Caro Roberto Fraioli,  hai visto davvero lontano, nel tuo invitare Harold e mettergli tra le braccia le prime ostetriche italiane, con la tua grande sensibilità hai subito intuito, percepito che Watsu è davvero uno strumento meraviglioso, direi miracoloso alle volte, per attivare quello che ormai definisco come il circolo virtuoso della cura primaria.

Leggi tutto

WIN 58 - Trust in touch - Crescere nella relazione d'aiuto

L’approccio di Diane alla relazione d’aiuto è veramente unico,  il suo metodo  guarda alla natura come una grande Maestra ispiratrice, ne utilizza i suoi principi come guida per rispettare il corpo, le emozioni e lo spirito dei clienti così come di noi stessi, in una modalità che supporta la guarigione e l'evoluzione.

Leggi tutto

WIN 59 - Fomazione triennale programmata. Tre anni emozionanti!

Con grande soddisfazione si sta per concludere il primo percorso di formazione triennale programmata in Watsu Practitioner.
Il progetto nasce nel 2015, a Sasseta Alta, Scansano (GR), con l’obiettivo di ottimizzare l’apprendimento del Watsu attraverso una pianificazione coerente del piano di studi e un calendario annuale presentato con largo anticipo.

Leggi tutto

WIN 58 - Watsu e gestanti

Dopo anni di lavoro e di esperienza con le Gestanti in acqua, ho sentito l’esigenza di apportare a Watsu Italia  un mio specifico contributo. Con piacere proporrò  a giugno un seminario di una sola giornata, per dare la possibilità a chi lavora con Watsu di presentarsi alle donne in gravidanza con competenza e serenità.

Leggi tutto

Altri articoli...

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo