03 Maggio 2015

YOGA FESTIVAL A MERANO 9-10 Maggio 2015

logoAnche quest'anno Watsu talia sarà presente a Merano dal 9 al 10 Maggio nell'ambito della manifestazione nazionale Yoga Festival. Ci troverete alle terme con due bellissime proposte in acqua e presso il salone del Festival col nostro banchetto per informazioni e dettagli sui nostri corsi e la nostra formazione.

Vi aspettiamo in Alto Adige!

20 Aprile 2017

WATSU IN FIERA

Tante occasioni per provare una sessione di Watsu

   Tante occasioni per provare una sessione di Watsu all'interno di Castelli, eventi, manifestazioni dedicate al benessere di corpo,    mente e spirito.

 

   Cliccate sui titoli degli eventi per accedere direttamente ai siti oppure contattate i nostri responsabili.

04 Febbraio 2016

Watsu e acqua per accogliere la nascita

Watsu entra nella Scuola Elementale di Arte Ostetrica Il Marsupio

Watsu entra nella Scuola Elementale di Arte Ostetrica Il Marsupio

23 Gennaio 2017

Watsu alla fiera "Itinerando" - Padova

10 - 11 - 12 febbraio 2017

Watsu alla fiera

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio, studenti e operatori professionisti saranno presenti in fiera con una piscina riscaldata per sessioni dimostrative di Watsu.

Portate il costume se volete provare l'esperienza in prima persona.

Per maggiori informazioni, visitate il sito itinerandoshow.com

oppure la pagina Facebook "Itinerando Show"

27 Febbraio 2017

QRSP del Water Shiatsu

Grande successo ottenuto dal Water Shiatsu

QRSP del Water Shiatsu

Il Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) definisce e classifica l'insieme dei profili professionali, declinati in competenze, caratteristici ed attivi nel mondo del lavoro. Il Quadro Regionale di standard professionali, costruito secondo regole coerenti con i modelli europei e nazionali, rappresenta il riferimento univoco per la progettazione e la realizzazione dei percorsi di formazione continua, permanente e di specializzazione nonché per la certificazione delle competenze acquisite in qualsiasi ambito, che possano avere un riconoscimento "pubblico".

18 Ottobre 2016

NOVITA' EDITORIALE Watsu - La cura e la libertà dell'acqua

Il nuovo libro di Watsu Italia

watsu la cura e la libertà dell'acqua

Un libro scritto a più mani, da qui la ricchezza e la piacevolezza nella lettura, un libro che ben racconta dove sia ora il punto zero di Watsu in Italia. Scrivere a più mani, fa sentire assieme a “tenere il figlio” e arricchisce la visione di chi vuol conoscere la complessità di quel modo di comunicare che si chiama Watsu.

17 Settembre 2015

NOVITA! FORMAZIONE TRIENNALE PROGRAMMATA

PERCORSO FORMATIVO CON CALENDARIO DEFINITO

NOVITA! FORMAZIONE TRIENNALE PROGRAMMATA

Il percorso formativo triennale programmato dell’Associazione Watsu Italia, nasce dall’esigenza di fornire un programma coerente nei tempi e nella successione degli argomenti, che permetta allo studente di pianificare con largo anticipo i propri impegni, iscrivendosi all’intero anno di formazione o al programma triennale completo, con un considerevole vantaggio economico.
Per la prima volta in Italia nasce il percorso ideale per i professionisti e per chi desidera  dare continuità alla propria formazione e organizzarsi per tempo!

Per informazioni e iscrizioni contattare la nostra sede di Sasseta Alta a Scansano (GR): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il file informativo oppure consulta il calendario.

03 Maggio 2015

Finalmente è arrivato!

E' con vero piacere che annunciamo la messa on line del nuovo sito di Watsu Italia, Associazione e Istituto formativo che dal quindici anni diffonde e promuove il Watsu in Italia e all'estero.

11 Luglio 2016

Castle Vegetarian Festival

Castle Vegetarian Festival

Castle Vegetarian Festival

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo