Archivio Newsletter

WIN 75 - Rinascita

Spesso viviamo la fine di un ciclo con paura e cerchiamo in ogni modo di mantenere in vita ciò che non serve più per la nostra evoluzione.

WIN 74 - World Watsu® Web

Il sogno di Harold Dull era che in ogni quartiere ci fosse una piscina in cui potersi scambiare una sessione di Watsu®. Non siamo ancora riusciti a realizzare il suo desiderio, ma ci stiamo almeno provando tramite gli strumenti informatici che il mondo ci offre.
Le numerose realtà a volte possono generare confusione di ambiti e ruoli, motivo per cui ho pensato di riassumere e spiegare i principali siti che possono interessare simpatizzanti, studenti e professionisti del Watsu® in Italia.

WIN 75 - Poesia

Domani saremo foglie secche.
Niente ci scampa da questo.
La linfa circolerà a fatica
il pallore dominante
cancellerà tutto il rosa.

WIN 74 - Lancio nuovo sito WABA

Dopo una lunga gestazione, la Worldwide Aquatic Bodywork Association è lieta di annunciare l’avvenuto lancio del nuovo sito web www.waba.pro.
Unisciti a noi nel diffondere il sito web dei bodywork acquatici in tutto il mondo.

WIN 75 - A Cristina

… così al crepuscolo è arrivata la volpe.

Smunta, spelacchiata, con la lunga e beffarda coda. Gli occhi erano i tuoi, pieni di quell’intesa che ci scambiavamo al mattino cantando le melodie senza tempo e luoghi, persone o eventi conosciuti, giocando a evocare meravigliose nuove avventure in un futuro non prevedibile.

WIN 74 - Corso assistenti Watsu

Il Team di Watsu Italia propone dall'8 al 12 dicembre 2021, a Sasseta Alta, un primo corso stanziale di formazione come assistente Watsu® con certificazione internazionale.
Ci sono alcuni principi che ispirano la nostra visione e per essere trasparenti li vogliamo condividere con voi.

Altri articoli...

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo