Calendario Corsi
Ultimo mese Febbraio 2012 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4 5
week 6 6 7 8 9 10 11 12
week 7 13 14 15 16 17 18 19
week 8 20 21 22 23 24 25 26
week 9 27 28 29
Altri Bodyworks
Social Network
Share to Facebook Share to Twitter Share to MySpace Share to Delicious Share to Google Buzz Email a Friend 
Cerca

PostHeaderIcon Come diventare una "piscina consigliata"

Se sei un operatore watsu professionista e vuoi diffondere le informazioni relative al centro benessere/piscina/SPA/centro termale con cui collabori, scarica i seguenti documenti e inviali a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure spediscili a Shakuntala Riva - via T. Carletti 2 - 01100 Viterbo (VT).

Ricordati di inviare anche una fotografia della piscina (senza persone - formato jpg) e una breve descrizione del centro.


* Richiesta adesione piscina

* Dati tecnici piscina

* Lettera di collaborazione

La tua piscina sarà inoltre segnalata agli utenti che richiedono al nostro servizio informazioni dove poter ricevere una sessione di watsu da un professionista.

Se vuoi utilizzare il logo di Watsu Italia per i tuoi volantini, invia il documento che hai creato a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , corredato della richiesta per l'utilizzo del logo.