Come associarsi


Come associarsi per la PRIMA VOLTA a Watsu Italia:

1) Dopo aver letto Statuto, regolamento e codice eticoscaricare, compilare e firmare in ogni sua parte la domanda di iscrizione quale socio (operazione da fare solo la prima volta; la qualifica di socio si mantiene a vita, escludendo eventuali espulsioni o dimissioni volontarie).

2) Effettuare il versamento della quota associativa annuale - pari a 20€ - sul conto corrente bancario di Intesa Sanpaolo (via Camozzi 27, Bergamo) intestato ad Associazione Watsu Italia - IBAN IT11L0306909606100000183489 (è obbligatorio inserire la causale: “Quota associativa anno... di Cognome-Nome”).

3) Inviare la domanda di iscrizione e la ricevuta del versamento tramite posta cartacea all'attenzione di Claudio Lallai, via Leonardo da Vinci 328 - 09045 Quartu Sant'Elena (CA). Per ovviare a imprevedibili disguidi postali, si consiglia di inviare i documenti anche tramite scansione o fotografia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I documenti citati possono anche essere scaricati dalla pagina "downloads".

Come RINNOVARE l'iscrizione a Watsu Italia:

1) Quota annuale per socio ordinario: 20€.

2) Effettuare il versamento della quota associativa a partire dal 1° gennaio (inizio nuovo anno sociale) sul conto corrente bancario di Intesa Sanpaolo (via Camozzi 27, Bergamo) intestato ad Associazione Watsu Italia - IBAN IT11L0306909606100000183489 (è obbligatorio inserire la causale: “Quota associativa anno... di Cognome-Nome”e inviare la ricevuta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nel testo della mail scrivere: cognomenome  - indirizzo di residenza completo - mail - recapito telefonico (per verifica dell'aggiornamento dei dati). In mancanza di invio della ricevuta e dei dati, il rinnovo non sarà registrato.

La quota associativa a Watsu Italia è valida dal 1 gennaio al  31 dicembre di ogni anno. Si raccomanda di inviare i dati completi e corretti, al fine di mantenere costantemente e correttamente aggiornato il libro soci.

COMUNICAZIONE importante per i PRACTITIONERS e gli INSEGNANTI

* La comunicazione e la verifica della correttezza dei dati pubblicati sul sito www.watsu.it è una vostra responsabilità. In caso di aggiornamento, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
* La comunicazione e la verifica della correttezza dei dati pubblicati sul sito www.watsu.com è una vostra responsabilità. In caso di aggiornamento dovete accedere al vostro account e provvedere in prima persona alla modifica. La segreteria di Watsu Italia non è in possesso della password e non la può in alcun modo recuperare. Dall'account personale potete verificare di di aver inserito l’autorizzazione della visibilità del vostro nominativo al pubblico.
* Al fine di collaborare attivamente alla difesa del marchio registrato, si ricorda di inserire la R cerchiata in apice alla parola “Watsu” (Watsu®) in qualunque volantino o comunicazione pubblicitaria scritta.

Rinnovare l'iscrizione a Watsu Italia significa:
- essere reperibili subito da quanti cercano professionisti, eventi di divulgazione e corsi di formazione
- partecipare alla crescita del Watsu in Italia
- sostenere, anche nel caso in cui non si operi in acqua, l'associazione Watsu Italia
Riteniamo inoltre che l'essere professionisti non abbia a che fare esclusivamente con il rinnovo della tessera, ma anche con il coltivare quel senso di appartenenza che rinforza la singola parte nella visione dell'insieme. A questo proposito chiediamo la vostra collaborazione per iniziative, nuove proposte, aggiornamenti.  Manteniamo viva la connessione partecipando insieme a creare il NOSTRO WATSU.

Se sei un practitioner e vuoi utilizzare il logo di Watsu Italia per i tuoi volantini, invia la richiesta dettagliata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo