Come associarsi


 

Per associarsi per la PRIMA VOLTA a Watsu Italia è necessario:

1) scaricare e compilare i seguenti documenti:
- la domanda d’iscrizione quale studente, compilata e firmata (solitamente compilata in occasione del primo corso frequentato)
- la scheda associativa, compilando entrambe i moduli e firmandoli (lasciare in bianco i campi "numero tessera" e "data rilascio")

2) effettuare il versamento della quota associativa sul conto corrente bancario di Unicredit SPA (viale Europa 143, Grossseto) intestato ad "Associazione Watsu Italia" - IBAN IT98I0200814302000103649384 - e allegare la ricevuta ai due documenti precedenti.

Per RINNOVARE l'iscrizione a Watsu Italia, è necessario:

1) scaricare la scheda associativa, compilare entrambe i moduli, firmarli (lasciare in bianco i campi "numero tessera" e "data rilascio")
2) effettuare il versamento della quota associativa sul conto corrente bancario di Unicredit SPA (viale Europa 143, Grossseto) intestato ad "Associazione Watsu Italia" - IBAN IT98I0200814302000103649384 - e allegare la ricevuta ai due documenti precedenti.

TUTTI i documenti DEVONO essere inviati per POSTA CARTACEA all'attenzione di Claudio Lallai, via Mar  Giallo 10 - 09045 Quartu Sant'Elena (CA). Per ovviare a imprevedibili disguidi postali, si consiglia di inviare i documenti anche tramite scansione o fotografia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La tessera associativa a Watsu Italia, valida anche per Arci Natura, è valida dal 1 gennaio al  31 dicembre di ogni anno e sarà spedita a domicilio. Si raccomanda quindi di compilare i moduli in modo leggibile.

QUOTE associative e integrazioni

* Quota per la tessera base annuale: 20€; nella causale del versamento scrivere "quota associativa di __(nome-cognome)_______ anno ____".

* I practitioners - operatori professionisti - e gli insegnanti possono aumentare la loro visibilità tramite la pubblicazione dei propri recapiti sul sito italiano (www.watsu.it), sul registro internazionale (WABR – www.watsu.com) e la segnalazione agli utenti attraverso il nostro servizio informazioni; sul sito italiano è anche possibile creare una pagina personale, con biografia e fotografia. Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per conoscere i costi dei relativi contributi aggiuntivi.

Si ricorda che la visibilità del nominativo sui siti sopra citati è subordinata al rispetto della richiesta di formazione continua, pari a 50 ore di corsi ogni 3 anni.

COMUNICAZIONE importante per i PRACTITIONERS e gli INSEGNANTI

* La comunicazione e la verifica della correttezza dei dati pubblicati sul sito www.watsu.it è una vostra responsabilità. In caso di aggiornamento, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
* La comunicazione e la verifica della correttezza dei dati pubblicati sul sito www.watsu.com è una vostra responsabilità. In caso di aggiornamento è necessario accedere al proprio account e provvedere in prima persona alla modifica. La segreteria di Watsu Italia non è in possesso della password e non la può in alcun modo recuperare. Dall'account personale è anche necessario verificare di di aver inserito l’autorizzazione della visibilità del nominativo al pubblico.
* Al fine di collaborare attivamente alla difesa del marchio registrato, si ricorda di inserire la R cerchiata in apice alla parola “Watsu” (Watsu®) in qualunque volantino o comunicazione pubblicitaria scritta.

Rinnovare l'iscrizione a Watsu Italia significa:
- essere reperibili subito da quanti cercano professionisti, eventi di divulgazione e corsi di formazione
- partecipare alla crescita del Watsu in Italia
- sostenere, anche nel caso in cui non si operi in acqua, l'associazione Watsu Italia
Riteniamo inoltre che l'essere professionisti non abbia a che fare esclusivamente con il rinnovo della tessera, ma anche con il coltivare quel senso di appartenenza che rinforza la singola parte nella visione dell'insieme. A questo proposito chiediamo la vostra collaborazione per iniziative, nuove proposte, aggiornamenti.  Manteniamo viva la connessione partecipando insieme a creare il NOSTRO WATSU.

Se sei un practitioner e vuoi utilizzare il logo di Watsu Italia per i tuoi volantini, invia il documento che hai creato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , corredato della "richiesta per l'utilizzo del logo".

 

Tutta la modulistica citata in questa pagina può anche essere scaricata dalla sezione "downloads".

 

 

Associazione culturale Watsu Italia - via Podere bruciato 154/A - 58054 Scansano (GR) - C.F. 90020250016   |   Privacy policy   |   Watsu® e il logo di Watsu Italia sono marchi registrati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo